Degrado Centro San Benigno
Svariati sono gli articoli apparsi sulle maggiori testate cittadine le quali hanno evidenziato lo stato di degrado in cui si trova il Centro a causa della presenza di prostituzione, senza tetto e tentativi di furti.
Il Management del Centro è da tempo che si batte con le Autorità Competenti per dare maggiore sicurezza e tranquillità all’utenza e durante gli ultimi 2 anni ha provveduto a richiamare l’attenzione dell’assessore il quale ha provveduto ad effettuare un sopralluogo per valutare di persona la situazione. Insieme, cercando di migliorare la sicurezza, si è concordato di installare una telecamera brandeggiante sulle Torri Piani che inquadri tutta la via Scarsellini, provvedendo a remotizzarla direttamente presso il centro operativo dei Vigili Urbani.
Si è anche provveduto ad “assumere”, per 30 giorni, una roda giornaliera composta da 2 Vigili Urbani al fine di scoraggiare la clientela delle prostitute; detta notizia atlanta seo company fece scalpore sui locali cittadini in quanto il Centro si dovette pagare le ronde.
Postiamo qui di seguito uno dei tanti articoli pubblicati usciti:
DEGRADO CSB
Interrogazione 06/2016
Leggi